Domanins, 27/08/2020

La voglia di generosità dell’A.F.D.S. Domanins continua ancora, all’apertura di questo nuovo anno 2020. In questo periodo difficile per tutti, con l’emergenza sanitaria del Covid-19 che impedisce ogni attività e ogni manifestazione di aggregazione e all’aperto, la nostra associazione ha scelto di operare ugualmente, da casa propria, dove non ci si incontra ma ci si parla a distanza e ci si occupa di solidarietà.

Dal mese di marzo ha preso avvio infatti l’iniziativa Libri e Sport 2.0 per un secondo contributo a favore della Biblioteca comunale di San Giorgio della Richinvelda. I donatori di sangue di Domanins hanno stabilito di devolvere la somma di € 350,00 quale ricavato della Marcia delle Radici del vino svoltasi domenica 13 ottobre 2019 e organizzata assieme agli amici di Provesano Unita.

L’associazione “Radici del vino” che ha come suo fine precipuo la valorizzazione e la promozione della nostra terra ha elargito tale somma alla biblioteca di San Giorgio con la quale si provvederà all’acquisto dei volumi indispensabili per la crescita culturale della comunità.

Tutto ciò per noi rappresenta un gesto spontaneo, un piacere e un dovere scritto nelle nostre finalità. Voglio qui ringraziare l’associazione “Radici del vino” per la sensibilità dimostrata alla nostra iniziativa.

Cristiano Lenarduzzi

Gli organizzatori AFDS Domanins e Provesano Unita nell’edizione del 13 ottobre 2019

Categorie: EVENTI 2020

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *