Buongiorno,

anche quest’anno viene riproposta la partecipazione alla manifestazione “PORDENONE PEDALA” del gruppo “DONATORI”, al quale aderiscono, oltre alla nostra associazione, AVIS, ADO-FVG, AIDO e ADMO.

L’obiettivo è di radunare un gruppo molto consistente, per poter concorrere al premio per il gruppo più numeroso della corsa, e quindi dare visibilità al tema della donazione di sangue e di organi, che accomuna le nostre associazioni. A tale scopo i partecipanti riceveranno gratuitamente la maglietta “ufficiale” del gruppo e parteciperanno all’estrazione di una bicicletta.  

Negli anni scorsi la partecipazione AFDS per la verità non è stata molto numerosa, ma ci auguriamo che a questa edizione la presenza di nostri donatori sia più significativa, anche tenendo conto che il percorso della corsa interessa ampiamente zone a forte presenza di nostre Sezioni e la sosta intermedia è fissata a San Giorgio della Richinvelda.

 Il coordinamento del gruppo “DONATORI” è curato da AVIS Provinciale, ma per semplificare e favorire la partecipazione dei nostri donatori, le iscrizioni ed i rapporti con l’organizzazione per noi saranno seguiti da LAURA PERISSINOTTI (tel. 328.1109712 – 370.3121939), che ringraziamo per la disponibilità.

 Il costo di partecipazione è di:

· 8,00 euro: ciclista singolo;

·20,00 euro: famiglia composta da 2 adulti + 1 minore di età fino ai 10 anni compresi;

·24,00 euro: famiglia composta da 2 adulti + 2 minori di età fino ai 10 anni compresi.

 Al momento dell’iscrizione, oltre a nome e cognome, dovrà essere fornito indirizzo e data di nascita, oltre alla quota di partecipazione.

 Invitiamo i presidenti a promuovere l’iniziativa tra i propri soci, utilizzando anche il volantino ed il cartello allegati.

 Grazie per la collaborazione e un caro saluto.

 Paolo Anselmi

 AFDS PORDENONE

Segreteria provinciale

Tel 339.8097761   –  0427.51472

paolo.anselmi@afdspn.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *