Gita sociale a Weissensee domenica 22 maggio

Domenica 22 maggio ore 07:00 partenza con autobus SAF per l’Austria da Piazza Indipendenza a Domanins. Incontro con la guida e proseguimento nella vallata del Gail per raggiungere il meraviglioso e panoramico Lago Bianco di Weissensee: imbarco sul battello e minicrociera di circa un’ora ammirando le meravigliose sponde.

Al termine pranzo presso una tipica “Gasthaus”. Buffet illimitato per antipasti vari (speck, salumi di cervo, ossocollo, formaggio di malga, insalate e verdure, piatto di carni alla griglia, patatine fritte, strudel con salsa di mele alla vaniglia, 1 birra o bevanda analcolica).

Nel pomeriggio, piacevole tragitto in bus nella valle del fiume della Drava fino ad arrivare ad una splendida ed inusuale attrattiva: il Giardino dei Bonsai, il più grande d’Europa.

Intorno alle ore 17:30 partenza per il rientro a Domanins previsto in serata per le ore 22:00.

La cena sarà a scelta dei partecipanti: serata al sacco o serata libera in una birreria del luogo.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

€ 60,00 per i Soci donatori; € 80,00 per i non Soci

(MINIMO 40 E MASSIMO 52 POSTI FINO AD ESAURIMENTO)

La quota comprende: viaggio in pullman riservato granturismo, ausilio 2° autista/pedaggi e parcheggi/servizio guida per la visita della città/ battello/ingresso Giardino dei Bonsai/pranzo comprensivo di una birra/iva, tasse e percentuali di soggiorno. La quota non comprende: benvande extra/ingressi non menzionati/quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Organizzazione tecnica: La Vela Blu Cussignacco-Udine Tel. 0432/526988. Polizza assicurativa Mondial Assistance 188977.

Categorie: EVENTI 2016

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *