Partenza domenica 11 settembre 2016 alle ore 08:00 da Domanins (Piazza Indipendenza).

Viaggeremo in direzione di Moriago della Battaglia (TV), situato sulla strada per Pedavena. Arrivo previsto verso le ore 09:30. Faremo visita al parco dell’Isola dei morti. In questo luogo così particolare, sulla sponda del fiume Piave oltre il Montello, si sviluppò l’offensiva della Battaglia della Vittoria che portò alla conquista di Vittorio Veneto e alla fine della Grande Guerra. Qui sacrificarono la vita migliaia di giovanissimi soldati, in particolare i ragazzi diciannovenni del ’99. Il nome di questo luogo nasce dal fatto che il terreno era ricoperto da soldati caduti in battaglia.

Partenza per le ore 11:30 alla volta di Pedavena (BL) con arrivo alla birreria verso le ore 12:30 circa. Pranzo in birreria alle ore 13:00 dove gusteremo il menù “Vette feltrine”.

Antipasti: carpaccio di maiale con insalatina di pere e noci/involtino della casa/polentina con funghi e formaggio Piave. Primi piatti: risotto con mela prussiana e gamberetti/tagliatelle agli asparagi e porro/tortelli al capriolo saltati al pomodoro fresco. Secondi piatti: filetto di maiale al pepe verde/bocconcini di tacchino al curry/contorni misti. Gelato con frutti di bosco/caffè. Acqua, vino e birra fino a fine pasto.

Il Ritorno a Domanins è previsto per le ore 19:00.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

15,00 per i soci donatori; € 40,00 per i non soci

 

MASSIMO 52 POSTI FINO AD ESAURIMENTO – ISCRIZIONI ENTRO IL 28 AGOSTO

 

PER PRENOTAZIONI TELEFONARE A:

CRISTIANO cell. 3381326319                    GIORGIO cell. 3479569334

La quota comprende: viaggio con l’autobus e il menù di Pedavena “Vette feltrine”.

La quota non comprende: bevande extra/eventuali ingressi non menzionati/quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Organizzazione del viaggio: Ideal viaggi Borgo Colle, 53 – 33082 Azzano Decimo (PN).

Categorie: EVENTI 2016

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *