Purtroppo quest’anno anche l’annuale gita è stata annullata a causa dell’emergenza Covid-19. 

L’evento era stato programmato per domenica 21 giugno ma, a causa delle restrizioni dei trasporti e alla paura di molti nostri storici partecipanti di un possibile contagio. Perciò, abbiamo atteso tempi migliori e abbiamo rinviato a domenica 06 settembre ma anche in questo caso le condizioni e le perplessità degli amici della gita non sono mutate. La gita sociale 2020 è stata quindi annullata.

Avevamo prenotato il viaggio con la FriulViaggi di Spilimbergo. 

Il menù prescelto era l’abbondantissimo e gustosissimo “Monte Pavione”. Antipasti: bresaola con insalatina fantasia/sfogliatine alle verdure/polentina con crema di gorgonzola e finferli. Primi piatti: risotto alla Birra Pedavena/crespelle al formaggio Dolomiti e asparagi/tagliatelle al sugo di cinghiale. Sorbetto al limone. Secondi piatti: tagliata di manzo alle erbe fini/lonza con porri e bacon/contorni misti. Dolce/caffè. Acqua, vino e birra fino a fine pasto.

Anche e sopratutto per un dovere civico e morale che rappresenta la nostra volontà di donatori è stato giusto annullare la nostra tradizionale scampagnata di settembre.

Arrivederci al prossimo anno.

Categorie: EVENTI 2020

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *